In occasione dell’80° anniversario della fine della seconda guerra mondiale, a distanza di 7 anni dall’uscita del libro “26 aprile 1945: una lunga scia di sangue tra Montorio, Ferrazze e San Martino Buon Albergo” si terrà a Montorio, Venerdì 18 aprile 2025, alle ore 17.30, in Sala Giovanni Paolo II, in piazza delle Penne Nere, un incontro di approfondimento sulla guerra a Montorio con testimonianze di chi ha visto e vissuto.
26 aprile 1945 – La seconda guerra mondiale a Montorio
Racconti e testimonianze – La guerra raccontata da chi l’ha vissuta
18 aprile 2025 – ore 17.30
Sala Giovanni Paolo II – Piazza delle Penne Nere
Saranno presenti all’incontro testimoni degli avvenimenti del secondo conflitto Mondiale a Montorio.
Presenta:
Marta Morbioli
Letture a cura di:
Tommaso Cipriani, Thea Griminelli, Camilla Cipriani, Zeno Bongiovanni e Laura Marinelli
Montorio, un piccolo gesto, un grande aiuto: dona il tuo 5×1000 a montorioveronese.it. Un contributo per la nostra comunità, da 20 anni insieme
Un contributo per la nostra comunità. Il 5×1000 Irpef è una scelta che non costa nulla al contribuente, ma che può fare la differenza per la nostra comunità. Destinando il tuo 5×1000 all’Associazione di Promozione Sociale montorioveronese.it (iscritta al RUNTS), ci aiuterai a continuare a realizzare progetti che creano valore sociale aggiunto per il nostro territorio.
Come donare il tuo 5×1000. È semplice: basta inserire il codice fiscale dell’associazione montorioveronese.it (93191990238) nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.
Un piccolo gesto, un grande valore. Ogni firma è importante. Anche un piccolo contributo può fare la differenza per la nostra comunità. Insieme, possiamo contribuire a rendere Montorio un posto migliore in cui vivere.
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.
Premi qui per iscriverti
www.montorioveronese.it è su Telegram
Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram