Il commento della partita
Campionato Eccellenza veneto girone A.
𝗦-𝗔-𝗟-𝗩-𝗘-𝗭-𝗭-𝗔
Con le unghie, con i denti.
Scontro salvezza tra Montorio e Longare, caratterizzato inevitabilmente da tensione e intensità.
Molte le emozioni vissute in campo. Montorio in vantaggio, vicino al raddoppio viene raggiunto dagli avversari.
Al triplice fischio esplode la Festa: il Montorio è salvo. Il Longare dovrà giovare i playout per mantenere la categoria.
100% Montorio
Montorio: Hrabar, Meneghelli, Zocca, Saccomani, Braga, Cailotto, Lavagnoli (27′ st Ambrosi), Cecco (35′ st Giacomi), Marchetti (35’st Abedi), Moretti (43′ st Pimazzoni), Zanetti. All: Menini
Longare Castegnero: Bragato, Affolati, Grigolato (18′ st Rampazzo), Finazzi (1′ st Santacatterina), Marchioron, Costa, Baretta (39’st Meka), Pegoraro, Pennacchio, Cappelletto, Camparmo. All.: Sambugaro
Arbitro: Termo di Padova
Reti: 16’st Zanetti (M), 31’st Marchioron (L)
Fonte informazioni: Montorio FC Facebook
Montorio, un piccolo gesto, un grande aiuto: dona il tuo 5×1000 a montorioveronese.it. Un contributo per la nostra comunità, da 20 anni insieme
Un contributo per la nostra comunità. Il 5×1000 Irpef è una scelta che non costa nulla al contribuente, ma che può fare la differenza per la nostra comunità. Destinando il tuo 5×1000 all’Associazione di Promozione Sociale montorioveronese.it (iscritta al RUNTS), ci aiuterai a continuare a realizzare progetti che creano valore sociale aggiunto per il nostro territorio.
Come donare il tuo 5×1000. È semplice: basta inserire il codice fiscale dell’associazione montorioveronese.it (93191990238) nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.
Un piccolo gesto, un grande valore. Ogni firma è importante. Anche un piccolo contributo può fare la differenza per la nostra comunità. Insieme, possiamo contribuire a rendere Montorio un posto migliore in cui vivere.
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.
Premi qui per iscriverti
www.montorioveronese.it è su Telegram
Oppure se preferisci guarda tutte le notizie di montorioveronese.it direttamente su Telegram