La bellissima idea di Laura Tinazzi dell’azienda agricola Fondo Prognoi che ha deciso di non falciare il suo campo di girasoli per fare olio, ma di raccogliere il ricavato della vendita ai produttori di Parc Palestina, tramite Fondazione Altromercato.
Per maggiori informazioni: Campagna raccolta fondi Palestina
La Cooperativa Le Rondini accoglie l’iniziativa di Laura e metterà a disposizione le Botteghe come punto di ritiro.
Prenota il tuo Girasole entro il 6 luglio e passa a ritirarlo in Bottega il 9 luglio!
ATTENZIONE: i fiori sono freschi e recisi, è importante venire a ritirarli nella data indicata perchè non si appassiscano.
Messaggio redazionale a contenuto informativo e non commerciale. Il contenuto di questo articolo/volantino relativo ad attività/evento organizzato da terzi, è pubblicato a scopo informativo. Si invita a verificare quanto qui riportato contattando direttamente gli organizzatori.
Per maggiori informazioni: www.fondoprognoi.it
Montorio, un piccolo gesto, un grande aiuto: dona il tuo 5×1000 a montorioveronese.it. Un contributo per la nostra comunità, da 20 anni insieme
Un contributo per la nostra comunità. Il 5×1000 Irpef è una scelta che non costa nulla al contribuente, ma che può fare la differenza per la nostra comunità. Destinando il tuo 5×1000 all’Associazione di Promozione Sociale montorioveronese.it (iscritta al RUNTS), ci aiuterai a continuare a realizzare progetti che creano valore sociale aggiunto per il nostro territorio.
Come donare il tuo 5×1000. È semplice: basta inserire il codice fiscale dell’associazione montorioveronese.it (93191990238) nell’apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.
Un piccolo gesto, un grande valore. Ogni firma è importante. Anche un piccolo contributo può fare la differenza per la nostra comunità. Insieme, possiamo contribuire a rendere Montorio un posto migliore in cui vivere.
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.