Comunità pastorale di Montorio – Mizzole – Pigozzo – Trezzolano

Comunita’ pastorale di Montorio – Mizzole – Pigozzo e Trezzolano
(Segreteria tel. 045.557017)
Notiziario della Comunità Pastorale n. 43 – 2025
Da Domenica 02 novembre a Sabato 08 novembre 2025
XXXI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI
“L’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori
Per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato”
INTENZIONI SS. MESSE

*********************
Domenica 2 Novembre:Commemorazione di Tutti i Fedeli defunti
Le Sante Messe con orario festivo nelle due Chiese parrocchiali
Attenzione: Celebrazione della Parola nei Cimiteri come segue:
- Alle ore 15 nei cimiteri di MONTORIO e MIZZOLE: momento di preghiera e benedizione delle Tombe dei nostri cari defunti;
- Cimitero di PIGOZZO ore 15.30 circa;
- Cimitero di TREZZOLANO ore 16.15.
Martedì 4 alle ore 16,30: MOVbimbi per bambini di 3^, 4^, 5^ elementare
Mercoledì 5 alle ore 15,15: “Pomeriggio dei Nonni” – Anticipiamo il ritrovo per recarci nella Chiesa giubilare di Madonna di Campagna
alle 20,30: Adorazione Eucaristica comunitaria
Giovedì 6: la Messa vespertina delle ore 19 è animata dai Giovani; cena comunitaria a seguire nel salone della parrocchia
Venerdì 7 alle 20.30: Secondo Incontro del Cammino di catechesi per giovani e adulti “SANTI E FELICI” dal titolo “Controcorrente: le Beatitudini”
Da DOMENICA 16 Novembre e tutte le domeniche successive, il CORO “GIOVANI VOCI”, che anima la S. Messa delle ore 11, si ritrova alle ore 10 per provare i canti
Ricordiamo che sabato 8 e domenica 9 sarà la Giornata del Seminario diocesano, in cui tutte le comunità parrocchiali sono invitate a prestare particolare attenzione al tema della Vocazione.
*********************
I nostri contatti via email: info@parrocchiamontorio.it , amministrazione@parrocchiamontorio.it , caritas@parrocchiamontorio.it , parrocchiamontoriovr@legalmail.it per la posta elettronica certificata (PEC).
*********************
ORARIO SEGRETERIA PARROCCHIALE
Mercoledì ore 10 – 12 e 15 – 17 e Giovedì ore 10 – 12
E’ sempre possibile prenotare suffragi ed eventi in sacrestia in coincidenza con gli orari delle Messe.
*********************
Resoconto economico della Parrocchia di Montorio: nel periodo 20/26 ottobre è stata raccolta la somma di € 1.004,00 (millequattro euro).
*********************
Comunità pastorale di Montorio, Mizzole, Pigozzo e Trezzolano
045557017 – info@parrocchiamontorio.it oppure

Non dare per scontata la presenza di montorioveronese.it

Nessuno ti regala niente, noi sì.
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato.
Tutti gli articoli di montorioveronese.it sono accessibili gratuitamente.
L’informazione è un diritto di tutti
Aiutaci con una donazione
Riusciamo a dare questo servizio grazie al supporto di chi si associa o di chi ci sostiene con una donazione (Erogazione liberale attraverso bonifico bancario con benefici fiscali essendo deducibile o detraibile in sede di dichiarazione dei redditi)
Per sostenere le attività dell’Associazione di Promozione Sociale montorioveronese.it
IBAN IT65J 08590 11700 089000001915
BVR Banca Veneto Centrale – Filiale di Via Olive’, 9/a – 37141 Verona
Causale: “Erogazione liberale ad Associazione montorioveronese.it per sostegno attività culturali”
Inviare la ricevuta all’indirizzo email: montorioveronese@gmail.com con i tuoi dati anagrafici, di nascita, di residenza ed il codice fiscale ai fini del rilascio della ricevuta.”
www.montorioveronese.it è su Whatsapp.
Iscriviti al canale e riceverai direttamente su WhatsApp le ultime informazioni e novità del territorio senza perdere tempo a cercarle.


