Save Moras: giochi per disabili al parco di via dei Gelsi


Fondazioni Save Moras: installazione attrezzature gioco per bambini disabili al parco giochi in via dei Gelsi a Montorio

09/11/2017

L’assessore ai Giardini Marco Padovani si è recato questo pomeriggio in sopralluogo al parco di via dei Gelsi a Montorio, dove sono in fase di installazione le nuove attrezzature gioco per bambini disabili, donate dalla Fondazione Save Moras. L’acquisto delle strutture gioco, omologate per essere utilizzate anche da parte di bambini portatori di disabilità, è stato reso possibile attraverso i 15 mila euro di fondi devoluti dalla Fondazione. Creata dal difensore dell’Hellas Verona FC Vangelis Moras, in ricordo del fratello Dimitris Moras scomparso nel 2015, la Fondazione ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione del midollo osseo e di dare un aiuto concreto alle famiglie per le cure necessarie ai malati di leucemia.

“Un gesto importante a favore della comunità e, soprattutto, dei bambini più in difficoltà – sottolinea l’assessore Padovani –. L’Amministrazione ed io personalmente rivolgiamo oggi un sentito ringraziamento a Vangelis Moras. Queste strutture di gioco rappresentano una nuova opportunità offerta alla città e rispondono ad una esigenza concreta di questa zona, ma sono anche segno di alto valore morale e un esempio per tutti noi”.

Fonte informazione: Comune di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.