S.P. 6 “dei Lessini”, 2° stralcio: avviso di pubblicazione e deposito accordo di programma


La Giunta Comunale, nella seduta del 27.12.2018, ha espresso parere favorevole all’attivazione di un adeguato procedimento finalizzato alla sottoscrizione di un “Accordo di Programma” per l’approvazione, in variante al vigente PI, del progetto preliminare per la realizzazione della variante alla SP n. 6 “dei Lessini” Progetto preliminare – 2° stralcio – Richiedente VENETO STRADE SpA.

Dopo avere incassato il consenso unanime dei soggetti interessati al procedimento amministrativo, oggetto nella Conferenza di Servizi del 01/03/2019, il Comune di Verona comunica che presso la Direzione Pianificazione Territorio – Autorizzazioni Paesaggistiche (Verona – Via
Pallone, 9 – 1° piano – tel. 045.8078633) sono depositati gli atti relativi all’Accordo di Programma in oggetto, per la durata di 10 giorni consecutivi, a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso (oggi, 12/03/19).

Ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 23/4/2004 n. 11, è ammessa fino a 20 giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, la presentazione di osservazioni da parte di chiunque.

E’ possibile consultare l’Accordo di Programma sul portale del Comune di Verona, al seguente indirizzo:

www.comune.verona.it – Amministrazione TrasparentePianificazione e Governo del territorioAccordi di Programma.

Le osservazioni, con la seguente dicitura: “Osservazioni all’Accordo di Programma per la realizzazione della variante alla Strada Provinciale n. 6 dei Lessini – 2° stralcio”, possono essere presentate a mano presso la segreteria della Direzione Pianificazione Territorio – Autorizzazioni Paesaggistiche Via Pallone n. 9 – 1° piano – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, presso il protocollo generale del Comune di Verona – Piazza Bra n. 1, inviate con posta elettronica certificata all’indirizzo: urbanistica@pec.comune.verona.it o con raccomandata a.r..

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.