Fondazione Cariverona lancia ‘Sìamo’: progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale


Fondazione Cariverona organizza amo, un format studiato per le persone e i loro territori, un progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale


     Sìamo si svolge in tre città del Veneto con tre eventi dedicati a tematiche verticali e la partecipazione di diversi speaker e del giornalista Federico Buffa in qualità di storyteller. Un quarto evento ci proietta nel prossimo futuro, con la presentazione del Documento Programmatico Pluriennale 2023/2025.

Ogni evento amo invita all’incontro, con l’obiettivo di mettere a fattore comune energie e buone pratiche, perché tutti noi Siamo l’AmbienteSiamo il Capitale UmanoSiamo l’Innovazione SocialeSiamo il Futuro. E ciascuno di noi può aprirsi a una dichiarazione d’intenti e a un atto di cura: Sì, amo.

Il primo evento – amo l’Innovazione Sociale – si svolgerà a Vicenza il 29 settembre 2022, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, al Teatro Comunale, il secondo – amo il Capitale Umano – a Verona il 4 ottobre 2022, dalle ore 18.00 alle 19.30, al Teatro Ristori il terzo – amo l’Ambiente – a Belluno il 18 ottobre 2022, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, al Teatro Comunale. Conclude con la quarta tappa 
l’evento a Verona – amo il Futuro – l’11 novembre 2022, dalle ore 18.00 alle 19.30, al Teatro Ristori durante il quale sarà presentato il Documento Programmatico 2023/2025 della Fondazione Cariverona.

Claim del format è: “Vieni a scoprire come puoi contribuire a contrastare il climate change, supportare il talento delle persone, sentirti motore dell’inclusione e del cambiamento.”

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione su Eventbrite.

Alberto Speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.